Mission

Millenium Language School opera da sempre nell’ottica di fornire ai propri clienti la riposta a 360° alle esigenze di progettazione, organizzazione, coordinamento, gestione, erogazione e rendicontazione della formazione linguistica (finanziata e non) worldwide al personale coinvolto nella formazione, in un contesto di piena e completa collaborazione insieme ai referenti dell’Ufficio Formazione e Sviluppo.

Il «Core Business» di Millenium Language School sta proprio nella gestione «chiavi in mano» del pacchetto formativo worldwide, proponendo formazione in presenza e a distanza a livello mondo tramite i propri docenti e senza subappaltare i servizi ad altre scuole, rispondendo alle esigenze di fattibilità del progetto formativo in termini di elasticità, dinamismo e puntualità  nell’erogazione dei corsi richiesti (individuali e collettivi).

Millenium Language School collabora con circa 200  «Corporate trainers» worldwide, madrelingua e con abilitazione alla docenza e esperienza di almeno 5 anni nella formazione linguistica in-company.

 

Millenium Language School è qualificata ISO 9001:2015 per il settore EA37 per la formazione e la consulenza linguistica ad aziende.