Millenium Language Academy organizza corsi di lingua residenziali in Italia e all’estero (Inghilterra, Francia, Germania, Austria) rivolti a figure dirigenziali progettando un percorso linguistico «ad hoc» in alcune tra le più belle location (città d’arte, località turistiche di mare, montagna o immerse nella campagna),  unendo i benefici di un corso customizzato intensivo con la possibilità di vivere un’esperienza formativa immersi nella cultura e negli usi e costumi del Paese nel quale si parla la lingua studiata.

  • Il plus-valore di un corso cosi progettato emerge anche dalla diversa percezione dei momenti di svago e libertà nei quali si è più ricettivi e naturalmente portati ad avere una maggiore curiosità verso usi e costumi del paese ospite.
  • Il corso è strutturato come una full-immersion individuale che permetta di individuare tra gli obiettivi principali l’esigenza dei discenti di utilizzare la lingua scelta come prima lingua nel contesto professionale e nelle relazioni interpersonali, favorendo l’integrazione culturale e linguistica con colleghi, clienti e fornitori, e creando una «cultura di squadra» con il resto dell’azienda.
  • Il pernottamento è presso una delle strutture ricettive convenzionate con Millenium Language Academy (alberghi 3 o 4 stelle) e i corsi si svolgono direttamente negli studi dei docenti o presso le società di formazione partner di Millenium Language Academy

A chi sono diretti:

Pensati per manager, CEO, CFO, team leader, team di lavoro, impiegati nel settore commerciale, consulenti, direttori delle B.U. Marketing, Sales, Operations. Finance, Customer Service, Human Resources, Legal Affairs.

DATE: ON DEMAND