Millenium Language School collabora con circa 180  «Corporate trainers», madrelingua o bilingue nella lingua target, con abilitazione alla docenza e esperienza di almeno 5 anni nella formazione linguistica in-company.

Ogni trainer è selezionato e scelto secondo criteri rigorosi,  certificato CELTA, TEFL, DITALS, ELE, DAEFLE, e con background accademico internazionale e un minimo di 5 anni di esperienza come formatori aziendali.

Millenium Language School & Academy dispone di una segreteria organizzativa che si occupa della progettazione, organizzazione , monitoraggio e rendicontazione dei corsi di lingua per medio grandi aziende. Ognuno dei nostri clienti ha un solo referente che segue tutte le fasi del progetto formativo: analisi dei fabbisogni,  mappatura, monitoraggio dei corsi e reportistica finale.

I corsi sono svolti in tutta Italia presso la sede del cliente o c/o i ns. uffici dislocati su tutto il territorio nazionale. Millenium Language opera direttamente solo con propri docenti fidelizzati, senza subappaltare ad altre società l’incarico di formazione: questo per garantire omogeneità didattica e organizzativa.